Mazza SRL

Mazza srl è una realtà leader nel campo della realizzazione di reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento nell’ambito dei lavori edili stradali ed in tutto il settore dell’impiantistica industriale e civile; l’impresa opera inoltre nell’elettromeccanica per pozzi, impianti idro-termo-sanitari, di ventilazione e condizionamento e nel campo delle operazioni immobiliari.

Qualità

Crediamo nella ricerca continua del miglior risultato, tramite tecnologie e strumenti sempre adeguati all’evoluzione del mercato. Formiamo i nostri operatori affinché raggiungano il massimo livello della loro professionalità.

Storia

Storia

Vantiamo un’esperienza ultra quarantennale grazie al socio fondatore Renato Mazza, consolidata poi dall’ingresso del figlio Giovanni.
Negli anni sono stati ampliati e costantemente rinnovati il parco macchine e le attrezzature per far fronte all’evoluzione del mercato e delle lavorazioni, all’avvento di nuove tecnologie esecutive e materiali innovativi.

Missione

Missione

Il nostro obiettivo è quello di portare il nostro lavoro ai massimi livelli, unendo il know-how a tecnologie sempre aggiornate, formando i nostri operatori e certificando la nostra professionalità.

Visione

teleriscaldamento brescia

Con i nostri Clienti possiamo vantare con la maggior parte di essi rapporti solidi e duraturi grazie alla professionalità, disponibilità e tempestività degli interventi e agli standard qualitativi che siamo riusciti a mantenere negli anni e per i quali la nostra azienda si è sempre distinta.

Futuro

Futuro

Da sempre ci siamo dati traguardi da raggiungere. Ancora oggi guardiamo avanti con prospettive di crescita sia professionale che di soddisfazione del Cliente.

  • 1950

    Negli anni ’50 Renato Mazza è alle dipendenze di un’officina meccanica e svolge opere da fabbro, idraulico e, in particolare, ripara macchine agricole.

  • 1963

    Nel 1963 rileva l’attività del suo titolare mantenendo i rapporti con tutta la clientela.

  • 1970

    L’azienda si specializza poi nell’impiantistica industriale, in particolar modo nelle acciaierie, con la formazione di impianti oleodinamici, impianti vapore, raffreddamento e trattamento acque degli alti forni.

  • 1975

    Verso la fine degli anni ’70 l’attività inizia ad orientarsi nel settore della costruzione di acquedotti e impianti
    di sollevamento acqua per diversi comuni nella provincia di Brescia.

  • 1980

    Accanto a questo settore ha rivestito grande importanza anche l’impiantistica industriale e civile, in particolare modo la formazione di impianti idro-termo-sanitari, di ventilazione e condizionamento, impianti gas e antincendio per aziende private e imprese edili, centri fieristici, enti pubblici.

  • 2015

    Oggi la Mazza srl è una realtà consolidata e sicura del proprio operato, sempre in costante crescita e pronta alle sfide del futuro.

  • 1990

    Negli anni ’90 con l’ingresso del figlio Giovanni, l’attività si è orientata e specializzata nella realizzazione di acquedotti, gasdotti, fognature, teleriscaldamento, cavidotti e lavori stradali, opere di urbanizzazione in particolare per aziende servizi municipalizzate e enti pubblici.

Load More