Fondata nel 1963 da Renato Mazza e guidata oggi dal figlio Giovanni, presidente, Mazza Srl si è affermata come realtà specializzata su più fronti nel settore delle opere di urbanizzazione per comuni e privati, municipalizzate e società di servizi multiutility come A2A e Garda Uno: reti di acquedotti, metanodotti, fognature, reti di teleriscaldamento e antincendio, canalizzazioni per reti elettriche e di telecomunicazione, lavori edili stradali, impianti idro-termo-sanitari, per usi civili e industriali, e elettromeccanica pozzi.
“Una specializzazione ampiamente certificata”, sottolinea Giovanni Mazza. “Oltre all’attestazione Soa, a comprovare la nostra capacità di sostenere appalti pubblici di importanti elevati, Mazza Srl è certificata UNI EN ISO 9001:2008.
La nostra è una qualifica concreta, nata dalla volontà di mantenere standard elevati a tutti i livelli: da quelli dello staff, su cui investiamo molto anche con una continua formazione, a quelli del parco mezzi, sempre aggiornato e tenuto nelle condizioni ottimali. Anche a livello di immagine, perché rappresenta visivamente chi siamo e come lavoriamo. Ho una cura quasi maniacale delle macchine, Mercedes per gli autocarri e Caterpillar per il movimento terra. I risultati parlano da sé.
Già a partire dalle gare di appalto pubbliche e dalle licitazioni private veniamo scelti attraverso selettivi criteri di pre-qualifica: puntualità e rigore esecutivo sono il miglior passaparola. L’unico problema nel rapporto con gli enti pubblici, purtroppo, sta nei loro tempi di pagamento, assolutamente eccessivi: un controsenso che penalizza le aziende coinvolte e frena lo sviluppo.”